top of page

Ana Pedroni

Ana Pinto de Azevedo Pedroni è una stilista di origini portoghesi, milanese d’adozione e per amore. Dopo esperienze ai vertici di hotel di lusso, interrotte dall’arrivo del primo figlio, inizia a collaborare con importanti griffe italiane e a realizzare abiti chic e sofisticati per se stessa. Visto il successo delle sue creazioni, decide di disegnare un’intera collezione. Ampliata di stagione in stagione, la collezione oggi include capi di prét-à-porter e pezzi unici di haute couture, tutti rigorosamente made in Italy. Tra le clienti e maggiori estimatrici del brand ci sono personalità di spicco dell’aristocrazia e dell’alta società italiana e internazionale, che Ana Pedroni accoglie nel suo showroom-atelier.

C’è un’allure raffinata e un'eleganza d’altri tempi in ogni capo Ana Pedroni. Le creazioni del marchio condividono il gusto sofisticato delle più grandi maison d'alta moda rimanendo fedeli a se stesse e al tocco originale della designer. Abiti unici e senza tempo, ma anche confortevoli, che nell’atelier vengono adattati a seconda delle differenti esigenze delle clienti, con il sapiente consiglio della stilista.

Le collezioni Ana Pedroni hanno una qualità altissima e sono totalmente made in Italy, realizzate con i migliori tessuti che la designer sceglie personalmente da fornitori di eccellenza italiani.

bottom of page